L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 24 settembre 2017

Nomadi sul lungomare, Ciarapica annuncia la prima ordinanza

CIVITANOVA -  "Arriva la prima ordinanza per recuperare il decoro del Lungomare Sud. Non ci fermeremo finché non avremo raggiunto i nostri obiettivi".

E' questo il messaggio divulgato dal sindaco di Civitanova, Fabrizio Ciarapica, attraverso un video. "Siamo a fine luglio - dice Ciarapica -  e ci troviamo nel mezzo di una stagione estiva dove Civitanova è frequentata da tanti turisti ma anche da tanti civitanovesi. Il problema che emerge sono i soliti comportamenti delle solite persone incivili che non hanno rispetto nè delle regole nè dell'ambiente nè tantomeno del territorio che li opsita. Domani in giunta - annuncia Ciarapica-  verrà esaminata un'ordinanza con la quale vieteremo sul lungomare sud e in tutte le vie adiacenti la sosta di caravan e furgoni attrezzatti, ma soprattutto un'oridinanza per vietare tutti quei comportamenti che non vanno d'accordo con la civile convivenza. Non è più tollerabile, ad esempio, che ci si possa lavare, fare i propri servizi igienici nelle docce pubbliche uilizzando l'acqua pagata dai cittadini civitanovesi. Non ci fermeremo finché non avremo raggiunto i nostri obiettivi".

Commenti:

Sport Communication

Nasce 'Sport Communication': visibilità e sconti per le società sportive

Nasce 'Sport Communication': visibilità e sconti per le società sportive

PROMOREDAZIONALE - Comunicare lo sport, vivendone intensamente le emozioni, domenica dopo domenica. Garantendo, inoltre, massima visibilità ai propri partners commerciali.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.