L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 25 luglio 2017

Nomadi sul lungomare, Ciarapica annuncia la prima ordinanza

CIVITANOVA -  "Arriva la prima ordinanza per recuperare il decoro del Lungomare Sud. Non ci fermeremo finché non avremo raggiunto i nostri obiettivi".

E' questo il messaggio divulgato dal sindaco di Civitanova, Fabrizio Ciarapica, attraverso un video. "Siamo a fine luglio - dice Ciarapica -  e ci troviamo nel mezzo di una stagione estiva dove Civitanova è frequentata da tanti turisti ma anche da tanti civitanovesi. Il problema che emerge sono i soliti comportamenti delle solite persone incivili che non hanno rispetto nè delle regole nè dell'ambiente nè tantomeno del territorio che li opsita. Domani in giunta - annuncia Ciarapica-  verrà esaminata un'ordinanza con la quale vieteremo sul lungomare sud e in tutte le vie adiacenti la sosta di caravan e furgoni attrezzatti, ma soprattutto un'oridinanza per vietare tutti quei comportamenti che non vanno d'accordo con la civile convivenza. Non è più tollerabile, ad esempio, che ci si possa lavare, fare i propri servizi igienici nelle docce pubbliche uilizzando l'acqua pagata dai cittadini civitanovesi. Non ci fermeremo finché non avremo raggiunto i nostri obiettivi".

Commenti:

Festival

Futura Festival per bambini e adolescenti

Futura Festival per bambini e adolescenti

CIVITANOVA – Futura pensa a bambini e adolescenti e, in ogni giornata di Festival, dedica una serie di appuntamenti ideati per loro.

67 ospiti in cinque giorni, ecco la quinta edizione di Futura Festival

67 ospiti in cinque giorni, ecco la quinta edizione di Futura Festival

CIVITANOVA  – Quinta edizione, cinque giorni, 67 ospiti, 76 eventi. Ma non sono solo i numeri a parlare perché Futura Festival si è caratterizzato fin da subito per il modo...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.