L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 18 dicembre 2017

Travolta da un'auto lungo la statale: muore ragazza di 22 anni

Invetimento mortale a CivitanovaCIVITANOVA – Tragedia intorno alle 2.30 lungo la strada statale a Civitanova, nel quartiere di Fontespina.

Elisa Sbrescia, una ragazza civitanovese di 22 anni residente nel quartiere di San Gabriele, è morta dopo essere stata investita da un’auto. I sanitari del 118 hanno fatto di tutto pur di rianimarla, ma la ragazza non ce l’ha fatta.

La giovane stava attraversando la strada davanti a Mancini Gomme quando una Fiat Panda, condotta da un uomo di Falconara che viaggiava in direzione Potenza Picena, l’ha travolta. L'automobilista si è fermato e nel giro di pochi minuti sono intervenuti i soccorsi. Sul posto anche una pattuglia della polizia stradale di Macerata.

Commenti:

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.