L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 21 novembre 2017

Auto contro moto, lo stilista Paciotti in ospedale

CIVITANOVA - Incidente stradale per lo stilista civitanovese Cesare Paciotti. Intorno alle 12 si è scontrato con un'auto mentre viaggiava a bordo della sua moto.

Lo scontro è avvenuto lungo la strada provinciale che conduce alla città Alta. Soccorso è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Fortunatamente nulla di grave. Illeso il conducente dell'auto, un medico del pronto soccorso.

Stando ad una prima ricostruzione Paciotti stava scendendo in moto da Civitanova Alta quando avrebbe perso il controllo della due ruote. In quel momento, lo scontro con l'auto che viaggiava in direzione civitanova Alta. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale per i rilievi dell'incidente e una pattuglia della polizia municipale per la viabilità.

Durante i soccorsi, il traffico è rimasto bloccato.

(Foto Giorgia Marziali)

Commenti:

Saldi

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

MARCHE - La Regione Marche ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.