L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 21 novembre 2017

Danze,spade e giochi di fuoco: I Veli della Luna incantano Civitanova FOTO

CIVITANOVA - Grande successo ieri sera a Civitanova per lo spettacolo dei I Veli della Luna. Sul palco oltre 100 artisti hanno incantato una piazza gremita di gente.

”Non potevo chiudere la stagione 2017 in modo migliore – commenta l’ insegnante, coreografa e danzatrice Myriam Marcelli - Grazie a tutti i miei meravigliosi allievi e strepitosi artisti che hanno reso il palco un tripudio di tantissime meravigliose performance”. Oltre due ore no stop di danze orientali, spade e giochi di fuoco ed un meraviglioso finale grazie all' associazione Uniti per la coda “che mi ha dato la possibilità di concludere lo spettacolo con un rappresentate a 4 zampe”.

Myriam ci tiene a ringraziare tutti. Lo staff , composto da ‘meravigliosi professionisti’, il service Redgeco “che come sempre fa decollare i nostri spettacoli con mille luci ed effetti fantastici”, il fotografo Alberto Del Bello “per i suoi scatti sempre unici, la Stortini ‘nostra bravissima presentatrice ufficiale” e soprattutto “grazie a tutte le persone che questa sera hanno riempito la piazza amici, conoscenti, passanti e turisti. Grazie anche ad Alessandro Vallesi di Gas Marca e grazie all' amministrazione comunale di Civitanova marche. “ Una stagione di spettacoli ricca di tante emozioni e soddisfazioni. Sono una ballerina felice".

 


Commenti:

Saldi

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

MARCHE - La Regione Marche ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.