L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 22 luglio 2018

Accusa un malore in riva al mare, donna muore annegata

Donna muore annegata a CivitanovaCIVITANOVA - Stava passeggiando in riva al mare quando ha accusato un malore ed è morta annegata.

Il corpo della donna, Maria Senigagliesi, 75 anni residente a Fontespina, è stato trovato questa mattina intorno alle 9 nello specchio d'acqua tra la spiaggia Ippocampo e Aloha, sul lungomare nord di Civitanova. A lanciare l'allarme una ragazza.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la guardia costiera che non sono riusciti subito ad identificare la vittima visto che non aveva con se i documenti. Neppure le immagini delle telecamere dello stabilimento aveva fornito elementi utili. Poi la telefonata dei figli in caserma.

(Foto Giorgia Marziali)

Commenti:

Pellegrinaggio alla Madonna dell'Ambro

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.