L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 15 dicembre 2017

Scatta il rosso ma le sbarre restano alzate, caos al passaggio a livello

CIVITANOVA - Scatta il rosso, ma le sbarre del passaggio a livello non si abbassano.

Ancora disagi per gli automobilisti che questa mattina intorno alle 10 si sono trovati in via Einaudi, nella zona industriale di Civitanova. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale che ha bloccato il traffico in attesa del passaggio del treno. Nel frattempo la polizia hanno chiamato le ferrovie per la segnalazione del guasto. Guasto che ha completamente paralizzato il traffico dalla strada provinciale maceratese fino all'ingresso della superstrada, via del Casone compresa.

Ormai passaggi a livello che non funzionano o che funzionano a singhiozzo, guasti e altri disagi che creano situazioni di pericolo, grandi e piccole, capitano sempre più spesso. 

(Foto Giorgia Marziali)

Commenti:

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.