L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 novembre 2017

Malore in sala operatoria, gravissima una dottoressa

CIVITANOVA - Era in sala operatoria quando è stata colpita da un malore improvviso, grave una dottoressa.

E' successo nella mattinata di martedì (la notizia è trapelata solo oggi) all'ospedale di Civitanova.

La donna, C.V. 47 anni, residente nel fermano ma in servizio a Civitanova, nel reparto di Ortopedia stava effettuando un intervento chirurgico quando si è sentita improvvisamente male. Subito è stata trasportata d'urgenza in eliambulanza all'ospedale di Torrette dove si trova tutt'ora ricoverata. Le sue condizioni sono gravissime. 

Grande apprensione da parte dei colleghi e di tutto il personale dell'ospedale.

Commenti:

Saldi

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

MARCHE - La Regione Marche ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.