L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 20 ottobre 2017

Ruba profumi in farmacia poi fugge: arrestato mentre sta per entrare in chiesa

CIVITANOVA - Rapina in farmacia, arrestato 41enne.

E' successo questa mattina intorno alle 8.30 in Via Duca Degli Abruzzi a Civitanova. Un uomo, originario della Georgia e in Italia senza fissa dimora è entrato in farmacia e dopo aver raggiunto il reparto profumeria ha rubato alcune confezioni di profumo dagli scaffali, per un valore complessivo di quasi 400 euro, riponendole all’interno dello zaino. Mentre arraffava i prodotti, però, alcune confezioni sono cadute a terra ed i dipendenti si sono subito accorti di quanto stava accadendo. Hanno tentato di bloccare l'uomo, ma cil 41enne on uno scatto fulmineo, ha spintonato con violenza uno dei due farmacisti ed è fuggito a piedi per le vie del centro.

Subito sono intervenuti gli agenti di polizia che nel giro di poco tempo lo hanno bloccato mentre stava per entrare all’interno della Chiesa di San Pietro, in piazza XX Settembre.

L'uomo è stato tratto in arresto per rapina impropria avendo con violenza cercato di guadagnare la fuga dopo aver sottratto la merce.

Commenti:

Cultura

Teatro e danza: ecco la nuova stagione dei Teatri di Civitanova

Teatro e danza: ecco la nuova stagione dei Teatri di Civitanova

CIVITANOVA - Una ricca stagione di teatro e danza attende il pubblico dei Teatri di Civitanova per la stagione 2017/2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.