L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 novembre 2017

Storytelling online, il segreto per coinvolgere ed emozionare clienti e lettori

PROMOREDAZIONALE - Poster, volantini e manifesti sono la storia della pubblicità aziendale. Ma chi guarda al futuro, oggi, non può fare a meno dello storytelling.

Raccontare il proprio lavoro è la sfida del domani, tuffarsi nella quotidianità riscoprendo, attraverso una storia, le tradizioni del passato. Lo storytelling è la nuova strategia pubblicitaria che sposa appieno il vero senso della propria attività e lancia le aziende nel mondo del web marketing.

La Trementozzi Eventi Comunicazione, in collaborazione con il nostro quotidiano, da tempo offre ai propri partner la possibilità di aprirsi le porte al domani e di vivere l’affascinante avventura della storia racchiusa in un perché. Lo storytelling suscita emozioni, usando i sensi per descrivere un prodotto e non una scheda tecnica. Un’azienda che adotta strategie di web marketing, legate allo storytelling, vuol creare nella mente dell’ascoltatore la sensazione di un mondo parallelo, basato sui valori identitari della stessa. Non è convincere l’obiettivo, ma coinvolgere potenziali clienti e noi possiamo aiutarti a farlo. I numeri, d’altronde, ci danno ragione.

Oltre cinquemila visualizzazioni uniche per la nostra amica Federica che ha suscitato emozioni con il proprio racconto di vita legato al mondo delle traduzioni (LEGGI ARTIOLO), migliaia di utenti raggiunti su facebook e centinaia di condivisioni, che hanno portato la nostra partner a raggiungere, in pochissimo tempo, gli obiettivi di visibilità che si era posta, sposando questa tecnica pubblicitaria. Raccontare storie è la nostra professione, affidati a noi.

(Per info e contatti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Tel. 320-1742733)

Commenti:

Saldi

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

MARCHE - La Regione Marche ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.