L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 15 dicembre 2017

In auto con 1,7 chili di eroina, arrestato 47enne

CIVITANOVA - Blitz della Guardia di Finanza di Civitanova Marche nel centro cittadino.

A finire in manette S.H., un quarantasettenne di origini pakistane, residente in città, trovato in possesso di circa 1,7 Kg. di eroina occultata in auto. Allo spacciatore, i finanzieri sono arrivati grazie al continuo controllo del territorio, attuato mediante il diurno dispiego di pattuglie operative, che agiscono anche con mezzi di copertura, allo scopo di prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella serata di ieri, l’uomo, alla guida di una Fiat Punto, è stato agganciato da alcune pattuglie e seguito per monitorarne i movimenti e per individuare eventuali complici, fino a quando non è stato bloccato. Grazie al fiuto dell’unità cinofila della Guardia di Finanza di Civitanova Marche, benchè abilmente occultato, lo stupefacente, risultato confezionato in quattro involucri, è stato immediatamente individuato e sottoposto a sequestro.

L'uomo è stato tratto in arresto e associato alla Casa Circondariale di Montacuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti:

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.