L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 17 ottobre 2018

Si ribalta con l'auto in curva, paura per una donna

CIVITANOVA – Attimi di paura nella giornata di oggi lungo la strada San Giacomo che collega Montecosaro a Civitanova Alta.

Una donna di 47 anni, residente a Montecosaro stava viaggiando con la sua auto quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo e si è ribaltata rimande su un fianco, proprio in prossimità di una curva. Fortunamente in quel momento non sono soppraggiunte altre auto.

Grande spavento per la donna che è uscita dal mezzo da sola, illesa. Sul posto vigili del fuoco, una ambulanza della Croce Verde insieme all'automedica e una pattuglia della polizia stradale per i rilievi.

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.