L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 19 giugno 2018

Trovata morta in casa il giorno di Natale

CIVITANOVA - Dramma la mattina di Natale a Civitanova dove una donna è stata trovata morta in casa, in zona San Marone.

La vittima è Maria Giuditta Melonari, civitanovese di 77 anni. Si stava preparando per andare al pranzo di Natale con tutti i suoi parenti. Improvvisamente è stata colpita da un malore che non le ha lasciato scampo.

A lanciare l’allarme, un suo familiare che raggiunta l'abitazione ha suonato il campanello. Non ricevendo risposta ha chiamato i soccorsi e sul posto sono giunti i vigili del fuoco e gli operatori della Croce Verde insieme all’automedica. Una volta aperta la porta, hanno trovato la donna a terra priva di vita. 

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.