L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 19 giugno 2018

Prima il testacoda, poi il tamponamento: paura all'uscita della superstrada

CIVITANOVA - Poteva avere conseguenze ben peggiori l'incidente avvenuto questo pomeriggio all'uscita della superstrada 77 a Civitanova.

Fortunamente il conducente ne è uscito illeso. Stando a quanto ricostruito dalla polizia stradale intervenuta sul posto, intorno alle 17.15, un uomo alla guida di una Renault stava per uscire dalla superstrada quando all'altezza della curva, ha perso il controllo del mezzo. Dopo un testacoda l'auto si è girata su se stessa ed è finita nella careggiata opposta con il muso in contromano. Proprio in quel momento è sopraggiunto un camion che aveva appena imboccato la supestrada e l'ha tamponata. 

Un grande spavento per il conducente della Renault e disagi al traffico fino alla rimozione del mezzo.

(Foto Giorgia Marziali)

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.