L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 19 settembre 2018

Padre e figlio in gol nella stessa gara, la famiglia Fratini piega Moretti e commuove

SPORT COMMUNICATION – Padre e figlio segnano nella stessa gara. Ed in campo esplode la gioia.

Protagonisti, ancora una volta, papà Massimiliano Fratini ed il figlio 17enne Lorenzo che proprio ieri sera hanno scritto un'altra bella pagina di sport.

Avevamo raccontato, tempo fa, del sogno realizzato da Massimiliano che nella T.E.C. CHAMPIONSHIP C7 ha esaudito il sogno di poter giocare insieme a suo figlio Lorenzo nell’Atletico San Marone (LEGGI ARTICOLO). Poi,  Lorenzo in una delle prime partite di campionato, è entrato in campo e ha subito messo a segno la sua prima rete, su assist proprio del papà. Ieri sera altra bella emozione. Max e Lorenzo, infatti, hanno segnato nella stessa gara che il loro Atletico  si è aggiundicato per 9 a 2 contro Moretti Country House. Le altre reti di Bongiovanni, all’esordio e doppiette per Lobello, Di Filippo e Morresi.

La T.E.C. Championship c7 ha aderito al circuito Sport Communication. Dai visibilità ai tuoi sponsor, regala ai tuoi tesserati un ricordo per il futuro. Contatta la Trementozzi Eventi Comunicazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commenti:

Loading...

Ultimi articoli

I più letti

Adv

Loading...

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.