L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 18 gennaio 2018

Parcheggi e sicurezza, incontro pubblico con i residenti del centro

CIVITANOVA - L'Amministrazione comunale incontrerà lunedì 15 gennaio, alle ore 21,15, nella Sala della Giunta di Palazzo Sforza, i residenti del centro.

L'occasione sarà utile anche per un nuovo confronto con i cittadini sulle questioni di vitale importanza per la città, quali il commercio, la sicurezza, il patrimonio pubblico; temi su cui c’è una crescente attenzione e su cui gli assessori focalizzeranno gli interventi, ognuno per le proprie deleghe e competenze. All'incontro saranno presenti anche i rappresentanti delle Forze dell'ordine e della Polizia municipale.

L'appuntamento di lunedì è il terzo, su questo fronte, organizzato dall'assessore all'Urbanistica Fausto Troiani, che sta vagliando le richieste pervenute dai residenti in vista di attuare una migliore vivibilità e decoro del Borgo Marinaro. L'obiettivo è quello di predisporre una pianificazione complessiva per valutare future azioni e indirizzi congiunti con i residenti e commercianti per la risoluzione delle problematiche.

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.