L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 25 maggio 2018

Incidente in mare: marinaio soccorso in eliambulanza

CIVITANOVA -  Incidente in mare, marinaio ferito ad una mano.

Intorno alle 15,30, l'uomo, un 48enne tunisino era in mare a bordo di un peschereccio. Ad un certo punto, proprio mentre stava ritirando la rete di pesca,  è rimasto gravemente ferito ad una mano. Subito il comandante dell'imbarcazione ha allertato la Capitaneria che ha raggiunto il peschereccio e trasportato il ferito al porto. Raggiunta la banchina, i sanitari del 118 intevenuti sul poso, vista la gravità della ferita, hanno allertato l'eliambulanza e traportato il ferito all'ospedale dorico.

Il marinaio non è in pericolo di vita, ma la ferita riportata è grave. Accertamenti in corso per ricostruire la diamica dell'incidente.

(Foto di repertorio)

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.