L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 26 settembre 2018

Lavori di manutenzione, da lunedì chiuso il sottopasso del Castellaro

CIVITANOVA - Lavori di manutezione, chiuso il sottopasso del Castellaro.

Le Ferrovie dello Stato provvederanno la prossima settimana, a partire da lunedì alle ore 07,30, ad effettuare lavori di manutenzione straordinaria. Pertanto il sottopasso rimarrà chiuso in ingresso per lavori di riqualificazione dal 19 al 23 febbraio e dal 26 febbraio al 2 marzo ore 18 (divieto di transito in ingresso dalla statale 16, con possibilità di transito solo in uscita). Pertanto l'accesso su corso Umberto I sarà garantito dal sottopasso Esso.

In questi giorni si sono svolti diversi incontri tra la Giunta comunale e le Ferrovie di Stato per cercare di mettere in sicurezza il varco, dove frequentemente restano incastrati gli automezzi commerciali. In particolare, la Giunta ha chiesto alle Ferrovie la predisposizione di un impianto di corrente elettrica in modo da poter installare successivamente delle luci a led sopra le rampe, che segnalino in maniera appropriata le altezze. La Polizia municipale ha emesso un'apposita ordinanza e disciplinerà la viabilità durante i lavori.

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.