L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 18 luglio 2018

Non si ferma all'alt e fugge a tutta velocità, identificato

CIVITANOVA -  Non si ferma all'alt dei poliziotti e fugge. E' successo la scorsa notte a Civitanova.

Gli agenti della “Volante” del Commissariato locale, hanno intimato l’alt ad un’autovettura di grossa cilindrata il cui conducente, invece di fermarsi, ha accelerato, dandosi alla fuga. Subito è scattato l’inseguimento fino a quando il fuggitivo, un uomo di origini magrebine, si è fermato, è sceso dal mezzo ed è fuggito a piedi. Poco dopo è stato indentificato.

Duranti i controlli sul territorio, sempre gli uomini del Commisariato di Civitanova hanno denunciato una cittadina tunisina di 37 anni domiciliata a Civitanova Marche, responsabile dei reati di furto, danneggiamento e percosse in danno di una donna residente in provincia di Ascoli Piceno.

Commenti:

Pellegrinaggio alla Madonna dell'Ambro

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.