L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 19 settembre 2018

Scontro auto-camion in superstrada, un ferito grave

CIVITANOVA - Schianto sulla superstrada 77, un ferito grave trasportato a Torrette.

E' successo questa mattina intorno alle 8, in direzione monti,  all'altezza dell'uscita per la zona industriale di Civitanova. Nell'impatto, l'uomo un 65enne di Porto Sant'Elpidio, è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarlo. Successivamente è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale di Torrette in codice rosso, ma non è in pericolo di vita.

Il tratto della superstrada è stato chiuso al traffico per consentire i soccorsi e la rimozione dei mezzi.  Lunghe code e disagi. Sul posto, per i rilievi, una pattuglia della polizia stradale.

 

Commenti:

Loading...

Ultimi articoli

I più letti

Adv

Loading...

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.