L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 19 settembre 2018

Droga e armi, arrestati due 24enni civitanovesi

CIVITANOVA - Armi e droga in casa, arrestati due giovani civitanovesi.

I Carabinieri della locale Compagnia, nel corso di un’attività finalizzata alla repressione dell’attività di spaccio di stupefacenti hanno fatto irruzione all'intero di un'abitazione trovando due giovani intenti a nascondere un panetto di 100 grammi di hashish, all’interno di uno sgabuzzino. Durante le perquisizione domiciliare, i militari hanno trovato un bilancino di precisione mentre in un garage, nella disponibilità di uno dei due ragazzi, una pistola cal 22 Marca Astra, con matricola abrasa e 29 cartucce. All’esito degli accertamenti i due, D.V. 24enne e M.P. 24enne, entrambi civitanovesi, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. D.V., anche per la detenzione di arma clandestina.

In un'altra perquisizione trovati contanti per circa 13mila euro, 3 grammi di marijuana e 2 grammi di hashish, due coltelli da 29 e 32 cm, un manganello telescopico e un Grinder trita erba. La somma, ritenuta provento di attività illecite, lo stupefacente e le armi sono state sequestrate.

Un 26enne civitanovese, invece, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e detenzione illegale di armi.

In un ulteriore perquisizione, rinvenuti 3 proiettili per fucili di tipo militare, 1 proiettili per pistola cal 9x19 e 1 proiettile cal 22, circa 1 grammo di hashish e un bilancino di precisione. Qui venivano denunciate due persone di 52 e 21 anni per detenzione illegale di munizionamento da guerra e civile e detenzione di sostanze stupefacenti.

Commenti:

Loading...

Ultimi articoli

I più letti

Adv

Loading...

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.