L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 19 settembre 2018

Non si ferma all'alt, fa cadere un poliziotto e colpisce un'auto in sosta: denunciato

CIVITANOVA - Non si ferma all'alt, fa cadere a terra un poliziotto e colpisce una vettura in sosta. E' successo nella notte a Civitanova.

Durante un posto di controllo effettuato dagli agenti del Commisariato insieme ad una pattuglia della Polizia Stradale, una vettura non si è fermata. L’immediato inseguimento ha consentito di bloccare l’auto a bordo della quale viaggiavano due giovani entrambi in stato di ebrezza alcolica. Al volante un giovane 29enne e sul sedile lato passeggero la compagna 20enne, entrambi residenti in provincia.

Oltre al reato di guida in stato di ebrezza e resistenza a Pubblico Ufficiale, il giovane alla guida dell’auto è stato anche denunciato per lesioni. Nel tentativo di fuggire al controllo infatti ha costretto uno degli agenti a cadere a terra per evitare l’impatto con l’auto in fuga la quale, nella manovra, ha colpito un’auto in sosta procurandole gravi danni.

Commenti:

Loading...

Ultimi articoli

I più letti

Adv

Loading...

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.