L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 21 aprile 2018

Spaccia droga in bicicletta, arrestato un 48enne

CIVITANOVA -  Spaccia droga in bicicletta, arrestato un 48enne.

L'uomo,B.M. le sue inziali, si muoveva in sella alle due ruote in zona San Gabriele e già da qualche giorno i Carabinieri del comando di Civitanova lo tenevano sott'occhio. Questa mattina presto, durante l’ennesimo servizio di appostamento, i carabinieri sono intervenuti. Appena l'uomo è salito sulla bici  lo hanno bloccato e sottoposto a perquisizione trovandolo in possesso di alcune dosi di sostanze stupefacenti. In casa, gli hanno trovato 43,5 grammi di cocaina, 800 euro in contanti, un bilancino e materiale atto al confezionamento.

Dopo essere stato accompagnato negli uffici per le incombenze di rito, è stato portato presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari, come disposto dalla magistratura maceratese.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo2

        

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.