L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 21 aprile 2018

A spasso lungo il corso, arrestato pericoloso malvivente

CIVITANOVA - Viola le prescizioni imposte dall'ufficio di Sorveglianza di Ancona, arrestato pericoloso malvivente.

Nel pomeriggio di ieri gli uomini del Commissariato di  Civitanova Marche, durante un servizio mirato al contrasto di spaccio di sostanze stupefacenti, transitando in Corso Vittorio Emanuele, all’altezza del civico 123, hanno notato due uomini aggirarsi lungo la via, uno dei quali già noto. I due giovani sono stati immediatamente fermati e controllati.

Al termine degli accertamenti il soggetto sconosciuto risultava essere colpito da un’ordine di cattura emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Ancona. Lo stesso, infatti, pluripregiudicato anche per reati inerenti gli stupefacenti risultava essersi allontanato arbitrariamente da una comunità terapeutica sita in provincia di Ancona contravvenendo alle prescrizioni che gli erano state imposte dall’A.G.. Per questi motivi l’Ufficio di Sorveglianza di Ancona sospendeva l’affidamento in prova ordinando la cattura del soggetto che veniva associato al carcere di Montacuto.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo2

        

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.