L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 25 maggio 2018

Sfila 200 euro dalle tasche di un commerciante, denunciata una rom

CIVITANOVA - Sfila 200 euro dalla tasca dei pantaloni di un commerciante, denunciata una donna 22enne di etnia nomade, pluripregiudicata per reati contro il patrimonio.

E' quanto successo a Civitanova durante il mercato settimanale. Il commerciante, accortosi di ciò, ha inziato ad urlare richiamando l’attenzione degli agenti di Polizia. Subito è scattato l'inseguimento tra le bancarelle e l'autitrice del furto è stata fermata poco dopo. Il denaro sottratto è stato recuperato e restituito al proprietario, la donna, è stata denunciata all’A.G. per furto aggravato.

Nella serata di ieri, nel corso di un controllo di una vettura con a bordo 3 individui sospetti, è stato fermato un cittadino tunisino di 20 anni, clandestino, in quanto sprovvisto di titolo di soggiorno sul territori nazionale, già con precedenti penali per reati contro il patrimonio. Il giovane dopo essere stato condotto negli uffici del Commissariato di Polizia è stato espulso dal territorio nazionale.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.