L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 23 settembre 2018

Accusa un malore mentre si allena in palestra, muore giovane ragazza

CIVITANOVA – Ragazza accusa un malore durante un allenamento di body combat in palestra e nonostante la corsa in ospedale non ce l'ha fatta.

E’ successo pochi minuti prima delle 20 alla palestra Exe di Civitanova Marche. Stando alle prime informazioni Agnese Brachetti, una giovane ragazza di 27 anni di Pollenza si stava allenando quando pochi minuti dopo ha perso i sensi e si è accasciata a terra, probabilmente colpita da un arresto cardiaco.

Subito le altre persone che erano con lei hanno sospeso l'allenamento e avvertito il personale della palestra che a sua volta ha lanciato l'allarme. Sul posto sono accorsi gli operatori del 118. L'hanno rianimata sul posto, poi l'hanno trasportata d'urgenza in ospedale in gravi condizioni. Poco dopo il suo cuore ha smesso di battere. 

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.