L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 25 maggio 2018

Ubriaca semina il panico in un bar: multata

CIVITANOVA - Completamente ubriaca semina il panico in un bar di Civitanova.

Questa mattina, pochi minuti dopo le 11 gli agenti della Volante sono intervenuti in un bar, in via Dante Alighieri, dove era stata segnalata la presenza di una donna, 37 anni di origini tunisine, peraltro già nota agli agenti del Commissariato locale, la quale stava dando in escandescenza minacciando i clienti del bar. Sul posto la 37enne, in evidente stato di ebrezza alcolica, ha tentato di aggredire anche i poliziotti e nella concitazione si è scagliata verso un cliente colpendolo con uno schiaffo.

Soccorsa dal 118, è stata successivamente accompagnata in Commissariato e sanzionata per ubriachezza in luogo pubblico.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.