L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 20 settembre 2018

Mezzo chilo di marijuana in casa, arrestato giovane civitanovese

giovane civitanovese arrestato per droga

CIVITANOVA -  Mezzo chilo di marijuana in casa, arrestato 26enne di Civitanova. Oltre alla droga, sequestrate piante e semi di canapa e tutto l’occorrente per la coltivazione.

Quando i finanzieri hanno bussato alla porta di casa, l’odore inconfondibile della marijuana era già presente nell’aria per cui il giovane non ha potuto far altro che consegnare ai militari un barattolo con all’interno alcuni grammi della sostanza stupefacente. Ma i finanzieri hanno voluto vederci chiaro e su una parete, celato dietro un pannello di legno hanno trovato una aperura che conduceva alla soffitta.

Qui i militari hanno rinvenuto due involucri con all’interno quasi mezzo chilo di marijuana, oltre a 11 vasi con piante di canapa già recise, 18 semi di canapa e tutta l’attrezzatura e fertilizzanti per la coltivazione “indoor”, oltre a vario materiale per il confezionamento dello stupefacente. 

Il 26enne, incensurato, è stato arrestato e su disposizione dell’A.G. inquirente è stato posto agli arresti domiciliari.

 

Commenti:

Loading...

Ultimi articoli

I più letti

Adv

Loading...

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.