L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 20 agosto 2018

Squarcia gomme al centro commerciale, denunciato

CIVITANOVA - Squarcia le gomme di due auto in sosta, denunciato un 35enne origini romagnole, pluripregiudicato per furto e truffa.

Il fatto risale ad alcune settimane fa quando  la “volante” del Commissariato di P.S. di Civitanova Marche, è intervenuta nel parcheggio di un Centro Commerciale dove era stata segnalata un'auto con due persone a bordo, le quali stavano bucando le ruote delle auto in sosta.

Gli agenti, grazie alla collaborazione della Polizia Scientifica, hanno subito avviato le indagini ed individuato, nel giro di poco tempo, il responsabile. L’autovettura dell’uomo, infatti, grazie ad una minuziosa elaborazione dei fotogrammi da parte della Polizia Scientifica, è stata localizzata nel parcheggio dove era posteggiate le due autovetture danneggiate. 

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.