L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 19 giugno 2018

Evade dai domiciliari, arrestato 28enne

CIVITANOVA -  Evade dai domiciliari, arrestato 28enne tunisino.

Nel corso dell’attività di controllo, finalizzato alla prevenzione e repressione di traffici illeciti, una pattuglia della Guardia di Finanza della Compagnia di Civitanova ha controllato, nei pressi della stazione ferroviaria della città, un soggetto, apparentemente di origini extra-comunitarie, risultato sprovvisto di documenti di riconoscimento e di permesso di soggiorno. I successivi adempimenti posti in essere dai finanzieri, hanno consentito di accertare che l'uomo era soggetto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso l’Ospedale di Rimini.

Stante la flagranza di reato, il fermato, il tunisino è stato arrestato per evasione e, su disposizione del Pubblico Ministero, posto agli arresti domiciliari con piantonamento presso l’Ospedale di Civitanova Marche.

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.