L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 18 luglio 2018

In auto con 50 grammi di cocaina e contanti, arrestato commerciante civitanovese

CIVITANOVA -  Viaggia in auto con 50 grammi di cocaina e oltre 6 mila euro in contanti, arrestato commerciante civitanovese.

Ieri sera, pochi minuti prima della mezzanotte, i carabinieri della compagnia di Civitanova hanno fermato, al casello autostradale dell’A/14, una Fiat Panda di colore nero, risultata essere stata presa a noleggio, condotta da C.S., 52enne, residente a Civitanova Marche, commerciante. Durante la perquisizione dell’auto, all’interno di uno zaino, è stato rinvenuto un involucro di circa 50 grammi di cocaina e la somma in contanti di 6.820 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Durante la perquisizione domiciliare, i carabinieir non hanno trovato altro stupefacente ma comunque sono stati acquisiti elementi utili per la prosecuzione delle indagini.

Al termine degli accertamenti, la droga e il denaro sono stati sequestrati e l’uomo è stato dichiarato in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Ora si trova agli arresti domiciliari nella propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

 

 

Commenti:

Pellegrinaggio alla Madonna dell'Ambro

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.