L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 23 settembre 2018

Ricerche Cliniche, il laboratorio di Civitanova entra nella famiglia Associati Fisiomed

CIVITANOVA - Il Gruppo Medico Associati Fisiomed si amplia ma non si allontana dal territorio, anzi si avvicina ancora più vicino alla necessità dei cittadini.

E lo fa acquistando la proprietà e la gestione del Laboratorio Analisi Ricerche Cliniche di Civitanova Marche,  che si trova in Corso Umberto I° 221/F. Un'operazione che segue di poco tempo l’acquisizione del centro medico Somachandra di Corridonia e del Centro Medico Palazzo Europa di Tolentino. 

Il laboratorio analisi di Civitanova Marche, convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, ha una funzione strategica nel rispondere tempestivamente alle esigenze e bisogni dei cittadini potendo mettere a disposizione un esteso numero di esami di Laboratorio e di specialisti, ma anche il servizio di Medicina dello Sport, Visite Specialistiche, Fisioterapia, Diagnostica.

Saranno potenziati secondo le richieste dei pazienti e la volontà della nuova amministrazione tutti i servizi preesistenti. Inoltre ne saranno aggiunti di nuovi secondo linea operativa tradizionale di Associati Fisiomed.

Altro elemento caratteristico è il servizio di Prelievi a Domicilio a Civitanova Marche, Potenza Picena e Montecosaro.

L’acquisizione del Laboratorio Analisi e Poliambulatorio Ricerche Cliniche sarà un passo in più verso l’esplicazione di una socialità attenta alle finalità di un’impresa economica, ma con parte del valore aggiunto contabilizzato nel benessere e soddisfazione degli uomini e delle donne che usufruiscono del servizio”.

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.