L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 18 luglio 2018

Decine di furti in negozi: arrestato ladro seriale

CIVITANOVA - Ladro seriale arrestato a Civitanova. In manette un cittadino rumeno di 38 anni.

L'uomo, pluripregiudicato e già noto agli Uffici di Polizia,condannato per reati inerenti all'associazione per delinquere, furto, prostituzione, lesioni personali e porto abusivo d'armi, era da tempo sottoposto a controllo da parte degli agenti del Commissariato di P.S. di Civitanova Marche.

Il 38enne, infatti, era stato individuato, insieme ad alcuni suoi connazionali, come l’autore di vari furti commessi in esercizi commerciali delle provincie di Macerata, Ascoli Piceno, Ancona e Fermo, nonché di favoreggiamento, sfruttamento della prostituzione e associazione a delinquere finalizzata alla commissione dei suddetti reati. Sabato pomeriggio, i poliziotti, in esecuzione di un provvedimento emesso dall'Ufficio di Sorveglianza di Macerata, lo hanno aspettato davanti la sua abitazione e arrestati. Dovrà scontare la pena fino al 2021.

 

Commenti:

Pellegrinaggio alla Madonna dell'Ambro

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.