L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 17 ottobre 2018

Lo chef Vissani avvistato a Civitanova: tappa al Coffee Cream poi shopping

CIVITANOVA - Tappa al Coffee Cream di Civitanova Marche per lo chef super stellato Gianfranco Vissani.

Il noto cuoco di origine umbra, presente da anni nella guide Michelin e Gambero Rosso, nochè laurea Honoris Causa concessa, nel 2000, dall’Università di Camerino, per il Titolo di Testimonial Accademico dell’Arte gastronomica per la Valorizzazione dei Prodotti del Territorio, è stato avvistato questo pomeriggio nel bar della zona industriale di Civitanova mentre degustava una birra. Subito dopo, 'shopping' negli spacci aziendali della zona.

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.