L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 26 settembre 2018

E' il giorno del DeeJay Time: modifiche alla viabilità, parcheggi e navetta gratuita

CIVITANOVA - Tutto pronto per il DeeJay Time  in Piazza XX Settembre a Civitanova.

Viste le aspettative in termine di affluenza, il comune ha previsto una navetta gratuita dalle 19 all’una di notte: partenza dal parcheggio antistadio e fermata nei pressi dell’hotel Miramare. Vista la grande affluenza di auto prevista si consiglia di parcheggiare nella zona antistadio e nei pressi del supermercato Sma (via Zavatti).

In concomitanza con la processione a Mare, la viabilità subirà forti modiche:

Dalle ore 17 alle ore 24, Divieto di sosta e divieto di transito in Corso Umberto I, Piazza Rosselli e Via Rosselli (esclusi veicoli di soccorso e polizia), Vialetto Nord, Vialetto Sud, Corsia Sud di Via Buozzi, V.le V. Veneto dall’intersezione con Via Cavour e all’intersezione con il Vialetto Sud (esclusi i veicoli al servizio di persone disabili munite di contrassegno)

Divieto di Fermata in Via Trieste dall’intersezione con Via Buozzi a Vicolo Sforza, ambo i lati dalle 18 alle 24.

Divieto di transito e di fermata in Piazza XX Settembre dalle 14:00 alle 24:00 e divieto di transito e di fermata dalle 8:00 alle 24:00 In piazza Don Ramini, eccetto veicoli autorizzati.

Divieto di sosta dalle 18:00 alle 24:00 con rimozione, eccetto veicoli a servizio di disabili muniti di contrassegno, in V.le Vittorio veneto nel tratto lato ovest compreso tra via Cavour e il vialetto Sud. Inoltre, Il divieto di sosta con rimozione, ambo i lati, in VIALE MATTEOTTI, nel tratto compreso tra la Chiesa Cristo Re e l’intersezione con via Trento, ed in via TRENTO, lato est direzione Molo Sud, dalle ore 15,00 alle ore 20,00 ed il divieto di transito per tutti i veicoli, limitatamente al passaggio della processione religiosa.

Divieto di sosta con rimozione, ambo i lati, in via TRENTO, CORSO UMBERTO I, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Trento e l’intersezione con P.zza XX Settembre, via BUOZZI, via CECCHETTI, fino all’intersezione con via S.Marone, e in via S.MARONE nei pressi della Chiesa, dalle ore 18,00 fino alle ore 20,00, e comunque fino al termine della processione, e il divieto di transito per tutti i veicoli, limitatamente al transito della processione religiosa ; - il divieto di sosta con rimozione nella piazza San Marone (area di parcheggio antistante la chiesa di San Marone) dalle ore 16 alle ore 21 ; Divieto di sosta con rimozione in via L. Rossi dalle 14:00 alle 24:00 e comunque fino al termine dello spettacolo, con inversione del senso di marcia con direzione ovest – est dalle 17 alle 24:00 e comunque fino al termine dello spettacolo. Ci saranno poi le seguenti deviazioni di traffico: Via Trieste per i veicoli provenienti da Via Cecchetti, Via L. Rossi per i veicoli provenienti dal sottopassaggio del Castellaro, Via Cavour per i veicoli provenienti da V.le Vittorio veneto, Via Emqanuele per i veicoli provenienti da Via della Vela.

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.