L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 26 settembre 2018

Ritrovato in mare il corpo di Jimm

CIVITANOVA - E' stato ritrovato questa mattina, a circa un miglio dalla costa,  il corpo di Jimm Idalinya, 20 anni, ex calciatore del Tolentino, il ragazzo scomparso in mare dopo un bagno notturno.

Dopo oltre due giorni di ricerche, questa mattina il drammatico ritrovamento. Il corpo è stato recuperato grazie ad una segnalazione giunta intorno alle 10 al numero di emergenza della Guardia costiera. Subito una motovedetta ha raggiunto il punto del ritrovamento e trasportato il corpo del giovane Jimm in porto

La notte del 16 agosto, il giovane, era sulla spiaggia nei pressi dello stabilimento G7, sul lungomare nord di Civitanova, insieme ad alcuni amici (LEGGI ARTICOLO). Intorno alle 4:30 hanno deciso di fare il bagno. Ad un certo, però, è scomparso. Gli amici lo hanno chiamato più volte, ma nulla. A quel punto, quando si sono resi conto della situazione, hanno lanciato l'allarme. Sul posto gli uomini della guardia costiera e dei vigili del fuoco hanno subito iniziato le ricerche anche con l'ausilo dell'elicottero.

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.