L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 26 settembre 2018

In auto ubriachi o sotto l'effetto della cocaina: ritirate sette patenti

CIVITANOVA - Notte di controlli lungo la costa civitanovese, ritirate sette patenti.

Tre autopattuglie della Sezione Polizia Stradale di Macerata, di cui una del Distaccamento di Civitanova Marche,  hanno controllato circa 75 veicoli e altrettanti conducenti, al fine di verificarne la regolarità alla guida.

All’esito del servizio 7 persone sono risultate positive all’alcool test e, due di queste, anche al test che rileva l’assunzione di sostanze stupefacenti, in particolare alla cocaina: ai contravventori sono state quindi ritirate le patenti di guida (altre alle conseguenze di carattere amministrativo e/o penale). I guidatori sanzionati, 6 uomini e una donna, appartengono tutti ad una fascia di età compresa tra i 18 e i 35 anni di età.

In mattinata, a Macerata è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebrezza alcolica, un ventenne coinvolto in un incidente stradale in via dei Velini. Anche in questo caso è scattato il ritiro della patente di guida.

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.