Domenica, 26 Maggio 2013
   
Text Size
lindiscreto
Il Quotidiano delle Marche

Viene punto da un insetto, muore a 38 anni per choc anafilattico

Stampa Email

Tragedia a Tolentino, ieri sera intorno alle 21. Michele Piccioni, tolentinate di 38 anni, dipendente della Mondi Packaging, è stato punto su una gamba da un insetto ed è morto. L'uomo stava andando al lavoro, in sella alla sua moto, quando ha avvertito una puntura, ma nonostante il dolore è riuscito a raggiungere la sede dell'azienda in cui lavora. Di lì a poco si è sentito male ma a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo. L'uomo è deceduto, probabilmente in seguito allo choc anafilattico. Sul corpo, che si trova all'obitorio di Tolentino, sarà effettuata l'autopsia.

L'Auser, associazione nella quale lavorava, si "unisce al dolore dei familiari, ai quali esprime tutto il proprio cordoglio. Abbiamo appreso con profonda amarezza e grande dolore dell'improvvisa e prematura morte del Michele Piccioni, volontario dell'associazione AUSER Il Girasole di Tolentino - si legge in una nota - . Di lui ci mancheranno l'abnegazione con cui ci regalava molto del suo tempo libero, spendendosi per alleviare i problemi del quotidiano dei concittadini non più giovani. Lascia un' esemplare testimonianza di servizio agli altri".

Aggiungi commento

I commenti appariranno soltanto dopo l’approvazione da parte di un amministratore. Sono ben accetti tutti i tipi di commenti purchè espressi con un linguaggio moderato e non offensivo. L’Indiscreto NON è in alcun modo responsabile dei commenti inseriti in calce agli articoli.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Social Login


LindisTweet

Mi Piace

Ricerca

Il Motto del Mese

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedInRSS Feed