L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 16 luglio 2018

Aiutiamo i disabili a visitare le città d'arte

CULTURA - In alternativa ad una vacanza al mare o in montagna, a volte si desidera visitare qualche bella città ricca di storia, di arte e cultura, alla scoperta di monumenti, opere d'arte, e paesaggi suggestivi magari finora visti solo sui libri e in televisione.

Visite: 116

Leggi tutto...

Il cinema, ogni sera, in tv: la novità di Cinesony

CULTURA - Il cinema è da sempre stato protagonista della tv, con l'arrivo sul piccolo schermo delle pellicole di nuova produzione e con la riproposta dei grandi classici.

Visite: 692

Leggi tutto...

Oh oh oh, Merry Christmas! I segreti di Babbo Natale tra storia e azioni di marca

No, non è ancora Natale, ma quante volte lo sentiamo in TV e via radio? E’ la frase più comune perfino nei pupazzi elettronici.

Visite: 518

Leggi tutto...

A Gualdo l'estate si colora di arte

GUALDO - Dal 26 luglio al 23 agosto 2015, una serie di eventi espositivi promossi dal Comune e dalla Pro Loco di Gualdo in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti di Macerata, saranno centrati sull’interpretazione del paesaggio, del borgo e del territorio nel suo insieme.

Visite: 2040

Leggi tutto...

Pianosolo...il pianoforte sbarca in rete

Per gli appassionati di musica e in particolar modo di pianoforte, sarà una piacevole sorpresa scoprire in rete Pianosolo.it . Questo portale è infatti interamente ed esclusivamente dedicato al pianoforte.

Visite: 1398

Leggi tutto...

Pellegrinaggio alla Madonna dell'Ambro

Ristorante MedEATerraneo

        

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.