L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 26 aprile 2017

Iolyan compie 16 anni, è il Rottweiler più longevo delle Marche

IolyanSANTEL'ELPIDIO A MARE -  Iolyan, il Rottweiler più longevo di tutta la regione Marche e forse di tutto il centro Italia, compie oggi 16 anni.

Davvero un traguardo rarissimo per una razza molossoide cosi grande. Nato il 18 marzo 2001, vive a Casette d'Ete, in provincia di Fermo, insieme al suo padrone Massimiliano Ripari che lo ha sempre riempito di coccole e attenzioni. 

Iolyan è amico di tutti. Per ben 15 anni ha passeggiato lungo il corso di Civitanova e in tanti lo amavano per il suo carattere dolce e tranquillo. Poi, con il passare degli anni, le zampine stanche non hanno più permesso lunghe passeggiate. Ora, secondo i veterinari, ogni giorno è per lui un miracolo, ma i suoi occhi ed il cuore sono ancora pieni di vita.

Commenti:

Evento

Sisma

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

ASCOLI PICENO - “Un calcio al sisma”, attraverso la raccolta fondi già partita nella città di Ascoli e che proseguirà durante il torneo di beneficenza del prossimo ...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.