L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 15 dicembre 2017

Iolyan compie 16 anni, è il Rottweiler più longevo delle Marche

IolyanSANTEL'ELPIDIO A MARE -  Iolyan, il Rottweiler più longevo di tutta la regione Marche e forse di tutto il centro Italia, compie oggi 16 anni.

Davvero un traguardo rarissimo per una razza molossoide cosi grande. Nato il 18 marzo 2001, vive a Casette d'Ete, in provincia di Fermo, insieme al suo padrone Massimiliano Ripari che lo ha sempre riempito di coccole e attenzioni. 

Iolyan è amico di tutti. Per ben 15 anni ha passeggiato lungo il corso di Civitanova e in tanti lo amavano per il suo carattere dolce e tranquillo. Poi, con il passare degli anni, le zampine stanche non hanno più permesso lunghe passeggiate. Ora, secondo i veterinari, ogni giorno è per lui un miracolo, ma i suoi occhi ed il cuore sono ancora pieni di vita.

Commenti:

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.