L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

lunedì, 22 maggio 2017

5 milioni di euro per l'ospedale di Amandola, Ceriscioli:'Approvato schema di contratto'

AMANDOLA -  Il presidente della regione Luca Ceriscioli "ringrazia la società Rosneft per l'importante donazione all'ospedale di Amandola".

Poi annuncia :'La giunta regionale ha già approvato lo schema di contratto che stabilisce la destinazione della somma e rende effettiva la donazione (LEGGI ARTICOLO). La ricostruzione delle strutture sanitarie ha carattere prioritario per la ripresa dei luoghi colpiti dal sisma. Un ringraziamento va al governo e al premier Gentiloni per avere reso possibile questa donazione".

Il ringraziamento alla società russa arriva anche dal Premier Gentiolini dopo l'incontro con il presidente russo Vladimir Putin a Sochi. " Voglio ringraziare il gruppo Rosneft  - ha detto - per aver dato 5 milioni alle Marche per la ricostruzione dell'ospedale di Amandola colpito dal terremoto".

Commenti:

Solidarietà

Il grande cuore di Civitanova: donati 33mila euro ai terremotati

Il grande cuore di Civitanova: donati 33mila euro ai terremotati

CIVITANOVA - Tre assegni per un totale di 33mila e 900 euro sono stati consegnati dal sindaco di Civitanova Corvatta e dal vice sindaco Silenzi ai comuni terremotati.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.