L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

martedì, 17 ottobre 2017

In tanti per l'evento in memoria di Roberto Straccia, Marco Vagnarelli e Paola Tomassini

PETRITOLI - Grande affluenza di pubblico al campo Nelson Tomassini di Valmir di Petritoli per l'evento in memoria di Roberto Straccia che quest'anno ha ricordato anche Marco Vagnarelli e Paola Tomassini, vittime dell'Hotel Rigopiano.

Un triangolare di calcio formato dai Roberto Friends, Marco&Paola friend e dalla squadra All Stars con amici comuni dei ragazzi e personaggi noti come ad esempio Massimiliano Manni, ex giocatore di Ascoli e Samb e Guido di Fabio, capitano storico della Fermana. Un pomeriggio di sport e divertimento allietato anche da momenti di canto con le esibizioni degli allievi dell'insegnante Soen Eun Jeon e da spettacoli di magia di Frate Mago.

Il torneo triangolare si è svolto in un pomeriggio assolato e all'insenga di amicizia e memoria, dove gli unici vincitori sono stati il divertimento e la memoria. Non sono mancate attrazioni per i bambini come i gonfiabili ed la possibilità per grandi e piccini l'ebrezza di cavalcare con uno splendido cavallo.

L’evento è stato Patrocinato dal Comune di Petritoli ed è in collaborazione con la Pol.Spes Valdaso, l’US. Acli – comitato provinciale Ascoli Piceno/Fermo e l’Asd Aps Centro Iniziative Giovani. La grande affluenza di pubblico ha allietato i ragazzi in campo, con squadre oltremodo numerose a testimonianza del grande affetto verso Roberto Straccia scomparso ormai 6 anni fa e Marco e Paola, la cui tragedia risale a questo inverno: un segnale forte per ricordare come la memoria e l'amicizia non svaniscono nel tempo e lo stimolo per iniziare già a pensare all'edizione 2018 della manifestazione.

Commenti:

Viabilita'

Strada Valnerina, riapertura a senso unico alternato

Strada Valnerina, riapertura a senso unico alternato

VIABILITA' - Riapre la strada Valnerina chiusa dopo il sisma del 26 e 30 ottobre dello scorso anno. Sarà inizialmente percorribile a senso unico alternato e a fasce orarie di un’or...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.