L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

sabato, 18 novembre 2017

Rapina alla Banca delle Marche, caccia aperta ai banditi

CAMPOFILONE - Rapina lampo questa mattina nella filiale della Banca delle Marche di Campofilone.

Intorno alle 10.45 due banditi armati di cutter e  con i volti coperti, hanno fatto irruzione nell'istituto di credito intimando i cassieri di consegnare tutto il contante presente in cassa. Arraffatto il bottino, non ancora quantificato, sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. 

Lanciato l'allarme, sul posto sono intervenute due pattuglie dei carabinieri della compagnia di Fermo che hanno subito avviato le indagini. Ora è caccia aperta ai banditi.

Commenti:

Saldi

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

Saldi di fine stagione, si parte il 5 gennaio

MARCHE - La Regione Marche ha individuato i periodi dell’anno in cui sarà possibile effettuare le vendite di fine stagione del 2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.