L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 20 ottobre 2017

Otto etti di marijuana in soffitta, arrestato 20enne

MONTEGRANARO - Quasi otto etti di marijuana nascosti nella soffitta della propria abitazione, arrestato un 20enne polacco.

La droga, scoperta dai Carabinieri  della Stazione di Montegranaro, era probabilmente destinata  ai giovani frequentatori della movida fermana. Un quantitativo che avrebbe consentito di spacciare centinaia di dosi, con un illecito arricchimento di migliaia di euro.

"Non va dimenticata la pericolosità di mettersi alla guida dopo aver assunto stupefacenti, mettendo a rischio la propria vita e quella degli altri. L’azione dei Carabinieri - fanno sapere -  continuerà, come sempre, a favore degli onesti cittadini che sono pertanto invitati a denunciare con fiducia ogni tipo di reato o sopruso, personalmente in caserma, tramite il 112 o i servizi telematici indicati sul sito www.carabinieri.it".

Commenti:

Cultura

Teatro e danza: ecco la nuova stagione dei Teatri di Civitanova

Teatro e danza: ecco la nuova stagione dei Teatri di Civitanova

CIVITANOVA - Una ricca stagione di teatro e danza attende il pubblico dei Teatri di Civitanova per la stagione 2017/2018.

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.