L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 17 dicembre 2017

Stroncato da una brutta malattia, muore giovane calciatore

LAPEDONA - Stroncato da una brutta malattia, muore giovane calciatore.

Andrea Attorresi, 28 anni, residente a Lapedona, da molti anni calciatore della Monterubbianese Calcio si è spento ieri sera all’ospedale civile Mazzoni di Ascoli Piceno dove era ricoverato. La triste notizia ha seminato dolore e sconcerto nel mondo del calcio e non solo. Tanti i messaggi di cordoglio sulla sua pagina facebook lasciati da amici e conoscenti:'Senza parole, riposa in pace'.

Andrea era un ragazzo solare e gentile, amato  e apprezzato da tutti.

La salma è stata trasferita presso la Casa del Commiato a Rubbianello. Il funerale si svolgerà domani alle 10.30 presso la chiesa di San Giacomo e San Quirico nel centro storico di Lapedona.

Commenti:

Sanità

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

Medicina di genere, la Sanità delle Marche è amica delle donne

MARCHE - La metà degli stabilimenti ospedalieri regionali ha conquistato il bollino rosa conferito dell'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) validi dall’1 ge...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.