L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 18 gennaio 2018

Maria compie 107 anni, è la più anziana di Montegranaro

MONTEGRANARO - Nonna Maria Pantanetti Vecchiola compie 107 anni.

E proprio questa mattina il Sindaco di Montegranaro, Ediana Mancini le ha fatto, a nome di tutta l'Amministrazione comunale, gli auguri di buon compleanno.

“A Maria vanno i nostri più sentiti auguri. Si tratta di una donna molto amata, una grande lavoratrice a cui tutta Montegranaro è legata. L'ho vista in buone condizioni di salute e circondata dall'affetto della sua numerosa famiglia, molto nota ed apprezzata. Ovviamente, con Maria ci siamo date appuntamento al prossimo mano. Si tratta della centenaria più longeva della nostra città: ci sono altre due signore che hanno oltre 100 anni ma è lei quella più anziana. Un traguardo straordinario, per una donna altrettanto straordinaria”.

(Foto Gianfranco Mancini)

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.