L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 20 settembre 2018

A Fermo il primo festival della birra artigianale italiana

FERMO - Sarà Piazza del Popolo a Fermo ad ospitare dal 27 al 29 aprile prossimi il primo Festival della birra artigianale italiana “Beer Days”.

Un evento con più di 30 birrifici presenti, 160 tipi di birra. Un evento che vede insieme l’organizzazione dell’associazione Clinamen di Francesco Gismondi, di Emanuele Boccadoro ed il patrocinio dell’Assessorato al Commercio del Comune di Fermo. Tre giorni per conoscere la migliore tradizione tutta italiana di birra con produttori provenienti da tutta la penisola e anche locali.

Un Festival che è in grado per la prima volta di mettere insieme in un solo evento un numero così alto di birrifici e che estimatori e intenditori non mancheranno di visitare.

Info: www.beerdays.it

Commenti:

Loading...

Ultimi articoli

I più letti

Adv

Loading...

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.