L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 19 agosto 2018

Crolla il tetto di un'aula della scuola, nessun ferito

crolla tetto scuola fermo

FERMO -  Crolla il tetto di un'aula di una scuola, tragedia sfiorata all'Istituto tecnico Industriale Montani di Fermo.

E' accaduto intorno all 7 di questa mattina  poco prima che gli studenti entrassero in classe e fortunatamente non ha coinvolto alcuna persona. Tutt'ora sono in corso sopralluoghi dei vigili del fuoco e dei  tecnici della Provincia di Fermo.Nonostante tutto, gli studenti sono stati spostati in un'altra zona della scuola e le lezioni si sono svolte regolarmente.

A provocare il crollo sarebbe stato il cedimento di una capriata forse dovuto ad infiltrazioni d'acqua o alla vetustà dell'immobile.

.

Complesse le operazioni di messa in sicurezza perché la zona interessata si trova a fianco delle puntellature della chiesa di Sant'Agostino, danneggiata dal terremoto del 2016.

crolla tetto scuola fermo

crolla tetto scuola fermo

Commenti:

Ristorante MedEATerraneo

        

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.