L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

domenica, 23 settembre 2018

Due ragazze di 17 anni scompaiono nel nulla, scattano le ricerche

FERMO - Due ragazze di 17 anni scompaiono nel nulla, scattano le ricerche.

Di loro, di Gaia Maria Perasso e di Gaia Fiorentini, originarie di Fidenza (Parma )in vacanza al Mirage di Marina d'Altidona con una i genitoria di una di loro, non si hanno più notizie da ieri sera. Preoccupati, i genitori hanno subito sporto denuncia al commissarito di polizia di Fermo e questa mattina la Prefettura ha convocato una riunione per attivare il piano persone scomparse. Oltre alla ricerche sono state divulgare le loro foto.

Chiunque le riconosca è pregato di contattare immediatamente la Polizia di Stato o i Carabinieri tramite il 112 e il 113.

I genitori hanno aperto un profilo Facebook per raccogliere notizie utili per ritrovarle.
 

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.