L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

mercoledì, 17 ottobre 2018

Ubriaco picchia carabiniere e lo manda in ospedale: arrestato

FERMO - Extracomunicario ubriaco aggredisce carabiniere e lo manda in ospedale: arrestato.

Tensione intorno all'ora di pranzo a Fermo, in zona Tirassegno. Un uomo di nazionalità nigeriana, completamente ubriaco, stava infastidendo i passanti. Alcuni residenti hanno chiamato il 112 e subito una pattuglia è intervenuta sul posto.  Al momento del controllo, l'uomo si è scagliato contro uno dei due carabinieri picchiandolo e procurandogli una lesione al ginocchio.

Sul posto sono intervenuti altre pattuglie di carabinieri che hanno bloccato ed arrestato il nigeriano. Il militare ferito, invece, è stato trasportato al pronto soccorso dafgli operatori della Croce Verde di Fermo.

Commenti:

Ultimi articoli

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.