L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

giovedì, 29 giugno 2017

Champions league, Lube Civitanova si consola col terzo posto

Lube conquista il terzo posto in champions leagueVOLLEY - La Lube Civitanova chiude con il bronzo al collo la sua avventura nella CEV Volleyball Champions League 2017.

Visite: 650

Leggi tutto...

Sfuma il sogno europeo, Lube ko al tie break

VOLLEY - Si infrange nuovamente in semifinale il sogno europeo della Lube Civitanova.

Visite: 839

Leggi tutto...

Lube Civitanova elimina Modena e vola in finale scudetto

VOLLEY - La Lube Civitanova ammutolisce il Pala Panini piegando l’Azimut Modena di Tubertini con una vittoria al tie break che vale il biglietto per la finalissima che assegnerà il titolo di campione d’Italia 2017.

Visite: 816

Leggi tutto...

Champions, Lube Civitanova in Final Four: Modena stesa in tre set

VOLLEY - La Cucine Lube Civitanova vola in Final Four di Champions League (Roma, 29-30 aprile) per la quinta volta nella sua storia e per il secondo anno consecutivo, schiantando la Azimut Modena in tre set nel match di ritorno dei Playoffs 6.

Visite: 800

Leggi tutto...

La Lube lotta e vince contro il Modena, esplode la gioia dei tifosi

VOLLEY - La Lube Civitanova rimette il muso davanti nella serie di semifinale dei playoff UnipolSai che la vede impegnata contro l’Azimut Modena.

Visite: 826

Leggi tutto...

loading...

Acqua

Efficienza delle reti idriche, Macerata batte tutti

Efficienza delle reti idriche, Macerata batte tutti

MACERATA -  Si parla spesso delle perdite idriche nel nostro Paese che lasciano per strada oltre 1 miliardo di metri cubi di oro blu, ma pochi sanno che esistono tante realtà virtuose. ...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.