L'Indiscreto Il Quotidiano Delle Marche

venerdì, 28 aprile 2017

Lube Civitanova elimina Modena e vola in finale scudetto

VOLLEY - La Lube Civitanova ammutolisce il Pala Panini piegando l’Azimut Modena di Tubertini con una vittoria al tie break che vale il biglietto per la finalissima che assegnerà il titolo di campione d’Italia 2017.

Visite: 534

Leggi tutto...

Champions, Lube Civitanova in Final Four: Modena stesa in tre set

VOLLEY - La Cucine Lube Civitanova vola in Final Four di Champions League (Roma, 29-30 aprile) per la quinta volta nella sua storia e per il secondo anno consecutivo, schiantando la Azimut Modena in tre set nel match di ritorno dei Playoffs 6.

Visite: 500

Leggi tutto...

La Lube lotta e vince contro il Modena, esplode la gioia dei tifosi

VOLLEY - La Lube Civitanova rimette il muso davanti nella serie di semifinale dei playoff UnipolSai che la vede impegnata contro l’Azimut Modena.

Visite: 564

Leggi tutto...

Super rimonta della Lube Civitanova, Modena ko al tie break

VOLLEY -  Il primo atto della semifinale tricolore è della Cucine Lube Civitanova.

Visite: 436

Leggi tutto...

Lube schiacciasassi anche a Vibo: è semifinale scudetto

LUBE - La Cucine Lube Civitanova vola in Semifinale Scudetto battendo ancora una volta per 3-0 la Tonno Callipo Calabria in Gara 2 dei Quarti di finale al Pala Valentia.

Visite: 520

Leggi tutto...

Sisma

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

'Un calco al sisma' raccoglie fondi per il nuovo palas di Arquata del Tronto

ASCOLI PICENO - “Un calcio al sisma”, attraverso la raccolta fondi già partita nella città di Ascoli e che proseguirà durante il torneo di beneficenza del prossimo ...

I più letti

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più clicca qui Per saperne di piu'

ACCETTA
© Quotidiano online L'Indiscreto - P.I. 01737070431 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 595 - Iscrizione al Roc (Registro Operatori della Comunicazione) Direttore Responsabile: Paola Verolini Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale é coperto da Licenza Creative Commons.